Gli ordini effettuati dal 18 Dicembre al 3 Gennaio 2019 potranno subire qualche ritardo nella consegna.
Banner

Germinal Bio nel mondo

Il Bio italiano che piace al mondo

L’espansione dell’azienda al di fuori dei confini nazionali rappresenta per noi uno dei fattori chiave.
Studi approfonditi sui differenti paesi ci hanno permesso di realizzare un percorso di internazionalizzazione di tutti i nostri marchi. Siamo presenti nel mondo oltre che con i prodotti a marchio Germinal Bio, anche con i brand BioBimbo, BioJunior e Germinal Organic.

Ciò che ci caratterizza è una copertura capillare estesa su scala mondiale, che ha visto anche l’apertura della nostra sede a Los Angeles, negli USA, per sostenere il brand Germinal Organic.

Oltre a ciò, non solo presidiamo la distribuzione moderna e il dettaglio specializzato italiano, ma da molto tempo realizziamo prodotti a marchio biologici, senza glutine e baby food per le più grandi insegne della distribuzione moderna europea ed extra UE.

La nostra specializzazione in alimenti biologici e senza determinati allergeni, unita ad una crescente consapevolezza del ruolo dell’alimentazione per il benessere della persona, stanno polarizzando l’interesse di numerosi operatori da tutto il mondo, con una presenza internazionale in più di 20 paesi.