Image

Casa Germinal Bio

4 abbinamenti per i biscotti vegan avena e frutti di bosco

Il gusto dei cereali alla base di questi biscotti, l’avena e l’orzo, si unisce alla dolcezza dei frutti di bosco per regalarti una bontà unica. Sono senza latte, senza uova e con solo olio di girasole, e apportano al tuo organismo una buona quantità di fibre.

Non vedi l’ora di assaggiare i biscotti vegan avena e frutti di bosco ma cerchi un abbinamento sfizioso? Ecco allora 4 accompagnamenti ai nostri biscotti vegani per una colazione nutriente e gustosissima!

Biscotti vegan avena e frutti di bosco + Macedonia fresca

Non c’è niente di meglio che un sano e gustoso biscotto abbinato a una fresca macedonia a base di frutti di stagione. Quella di giugno? Albicocche, ciliegie, fragole, mirtilli, lamponi, pesche, susine e more di gelso. Hai proprio l’imbarazzo della scelta! E se cerchi un tocco di freschezza in più prova ad aggiungere qualche fogliolina di menta, non te ne pentirai ?

Biscotti vegan avena e frutti di bosco + Acqua aromatizzata ai mirtilli

Lo sapevi che i mirtilli sono ricchi di antiossidanti? Un’acqua aromatizzata con questi buonissimi frutti di bosco crea, insieme ai biscotti vegan, una vera sinfonia di gusto.

Ma come fare l’acqua aromatizzata ai mirtilli? È semplicissimo: prendi una bella manciata di mirtilli e tagliali a metà (conservane un po’ interi). Mettili dentro a una brocca piena d’acqua fredda e lascia in infusione per tutta la notte. Il giorno dopo avrai un’acqua dall’intenso colore rosso alla quale ti basterà aggiungere qualche fettina di lime, alcuni mirtilli interi e il gioco è fatto!

Biscotti vegan avena e frutti di bosco + Smoothie ai lamponi

Ecco una colazione ricca di gusto ed energia! I biscotti all’avena e frutti di bosco ti donano le fibre mentre lo smoothie ti regala freschezza e vitamine. Ma come prepararlo?

È molto semplice: ti bastano dei lamponi, un po’ di latte vegetale (soia, riso, mandorle ecc.), yogurt vegetale e miele.

Ecco il procedimento: prendi i lamponi, lavali sotto l’acqua, aggiungili al mixer e frullali. A questo punto unisci anche lo yogurt, il latte, un pochino di miele e qualche cubetto di ghiaccio. Frulla ancora per qualche minuto e la colazione è servita!

Vuoi provare subito questi fantastici e gustosi abbinamenti? Ecco i nostri biscotti biscotti vegan avena e frutti di bosco, per nutrire la tua salute con gusto!