Image

Casa Germinal Bio

Colazione leggera? Scopri le crostatine frutti rossi!

Tutti amano iniziare la propria giornata con una colazione leggera ma ricca di gusto! In questo modo non si appesantisce l’organismo e si assume la quantità di energia necessaria ad arrivare fino al pasto seguente senza cadere in tentazione ?

Ecco perché vogliamo darti un consiglio sulla tua colazione di domani. Perché non provi le crostatine frutti rossi senza glutine? Sono realizzate con una perfetta combinazione di farine e una deliziosa confettura a base di frutti rossi, noti per le proprietà benefiche che donano al nostro organismo. Se poi accompagni il tutto con della buona frutta fresca di stagione, la colazione è ancora più buona!

Cosa rende i frutti rossi così deliziosi?

La maggior parte dei frutti rossi condivide una serie di caratteristiche molto importanti. Essi:

  • contengono tantissime fibre, sia nella buccia che nella polpa;
  • sono composti per la maggior parte da acqua, quindi sono molto dissetanti, idratanti e con poche calorie;
  • contengono importanti acidi organici (ecco perché spesso sono aspri) insieme ad antiossidanti, vitamine (A e C) e sali minerali;

Un piccolo abbinamento…

Hai bisogno di qualcosa con cui accompagnare la nostra crostatina ed esaltarne ogni piccola sfumatura di gusto? Prova con un semplice infuso ai frutti di bosco o un centrifugato di frutta di stagione fatto al momento, non te ne pentirai di certo!

All’interno delle nostre crostatine trovi una delicata confettura a base di lamponi e fragole. Non vedi l’ora di provarle per una colazione leggera? Le puoi trovare nel nostro shop.