Image

Casa Germinal Bio

Crostatine Bio: l’abbinamento perfetto per la tua colazione

Una dieta varia e salutare è sicuramente importante. Per questo, che sia una colazione o una merenda, è utile mangiare qualcosa di genuino che ci dia la giusta energia senza tralasciare il gusto.

Le crostatine bio sono sicuramente la soluzione perfetta. La friabilità della base si sposa perfettamente con la dolcezza e la cremosità delle composte di frutta, creando un mix delizioso a cui è difficilissimo resistere.

Ecco allora i compagni perfetti per questa goloso snack quotidiano.

Crostatine bio mirtillo farro con tè allo zenzero e cardamomo

Con questo abbinamento la vostra colazione avrà un sapore del tutto nuovo.

La crostatina mirtillo farro ha una fragrante base integrale realizzata con farina di farro, un cereale dall’elevato valore proteico. Il tutto è accompagnato da una dolce composta di mirtilli.

Cosa si sposa meglio a questa crostatina bio se non una speziata tisana al cardamomo e zenzero?

Leggermente piccante ma con una freschezza incomparabile.

Crostatine frutti di bosco integrale e limonata

Un’idea nuova per iniziare al meglio la giornata.

La crostatina frutti di bosco integrale combina la profumata base integrale con una squisita composta ai frutti di bosco per un vero pieno di energia e salute.

Ecco allora la bevanda perfetta da abbinare: la limonata! Che sia calda o fredda (non importa, bevila come più ti piace) la limonata si abbina davvero bene a questa crostatina bio.

Un contrasto originale tra dolce e aspro che vi farà innamorare al primo assaggio.

Crostatine KAMUT® Albicocca

Questo snack è l’ideale con una bevanda semplice.

Il sapore delicato della farina di KAMUT® si sposa perfettamente con la confettura di albicocca, la dolce farcitura di questa crostatina. E con cosa abbinarla se non con un gustosissimo succo di mirtilli?

Vi auguriamo una buonissima colazione (o merenda) con le nostre crostatine bio e rimanete sintonizzati per altre curiosità e abbinamenti!