Image

Casa Germinal Bio

Una crostatina bio per ogni momento della giornata

Una crostatina biologica è sicuramente la soluzione ideale per tutti i momenti della giornata in cui sentite un leggero languorino.

Farine speciali, dal sapore antico e genuino, accompagnate a confetture di frutta biologica o creme al cacao, un mix perfetto tra gusto e salute.

Ecco allora le nostre crostatine biologiche, una per ogni momento della giornata.

Colazione, un pieno di energia

La mattina chi non ha bisogno di una bella carica di energia? Un consiglio? La crostatina bio KAMUT® Albicocca è perfetta. È realizzata con grano khorasan KAMUT® che dona alla crostatina una fragranza e un sapore davvero unici ed è farcita con una morbida e genuina confettura di albicocche.

Pranzo, leggeri ma con gusto

Sei a pranzo, hai finito di mangiare ma hai ancora fame? Ecco che arriva in aiuto la crostatina bio mirtillo farro. Una fragrante base di farina di farro e una confettura di mirtilli. Gnam!

Merenda, la golosità prima di tutto

Chi spesso non si abbandona ad una piacevole e dolce merenda? La crostatina bio cacao è perfetta per un momento di pura golosità. La farcitura alla crema di cacao biologica rende questa crostatina gustosissima e speciale e la base di farina di frumento italiano dà un sapore genuino e profumato al tutto. Buona merenda!

Cena, una crostatina bio per un sapore indimenticabile

La giornata è finita, non resta che cenare e finalmente riposare. La coccola perfetta prima di andare a dormire? La crostatina frutti di bosco integrale! Una base integrale e profumata farcita con una dolce confettura ai frutti di bosco.

Non vedi l’ora di assaggiarle tutte? Puoi trovare tutte le nostre crostatine bio e tanti altri prodotti sul nostro shop!