Image

Casa Germinal Bio

Colazione Light: la leggerezza post Natale

Per una colazione light che si rispetti e per riprendersi dall’intenso periodo natalizio, c’è bisogno di leggerezza, senza rinunciare al gusto. Ecco perché le nostre Sfogliatine Frutta Farro sono la soluzione ideale! Una delicata sfoglia di farina di farro, profumata e delicata, che racchiude al suo interno una deliziosa composta di mele e uvetta: insomma, un pieno di gusto e nutrienti!

Se vuoi gustarle al meglio, eccoti qualche abbinamento di cui non potrai più fare a meno.

3 idee per una colazione light ma gustosa 

  1. Pura semplicità: la delicatezza delle nostre sfogliatine si sposa alla perfezione con la semplicità. Prova a gustarle con uno yogurt bio impreziosito da semi di zucca, qualche noce e sciroppo d’acero. Può esistere qualcosa di più buono?
  2. Una gita nel bosco: mela, uvetta e farro si sposano benissimo con frutti molto particolari, quelli rossi! È sufficiente un infuso con questi frutti (tra cui mirtillo, fragola, lamponi ecc.) per scoprire tutto il loro gusto fresco e dissetante e per donare un tocco di novità alla nostra sfogliatina.
  3. Profumo di Sicilia: iniziare la giornata con un buon succo a base di agrumi è davvero una bellissima idea. Ti dona l’energia giusta per essere subito attivo e tutta la vitamina C di cui hai bisogno. E se ci aggiungi anche il kiwi, il risultato sarà ancora migliore!

Con queste tre idee, la tua colazione light sarà ancora più buona! Provale tutte e facci sapere se ti sono piaciute! E se hai qualche consiglio, diccelo pure!